Pulse è un’applicazione che rende davvero piacevole la lettura delle notizie dai principali siti. Pulse è un aggregatore di contenuti basato su feed rss che raccoglie le notizie e le dispone in un layout piacevole e di facile scorrimento, offrendo una rapida navigabilità grazie al browser interno.
Pulse è disponibile come applicazione per i dispositivi mobili anche sull’android market.
Una volta installata l’applicazione è possibile collegarsi tramite un proprio account (anche loggandosi tramite facebook) e selezionare le fonti di proprio interesse da suddividere in pagine tematiche per un massimo di 12 feed per ogni pagina (per un totale di 60 feed su 5 pagine).
Tale limite va considerato perchè Pulse premia le immagini abbinandole al titolo e garantendo un aspetto davvero eccezionale alle notizie.
La maggior parte delle notizie presenti al primo impatto sono tratte dai principali siti di informazione internazionale, ma basta davvero poco per scegliere le fonti di proprio interesse sfogliando le categorie già presenti o ricercando le fonti di proprio interesse.
Un ulteriore punto a favore di pulse lo gioca la piacevole gestione dei preferiti e la possibilità di condivisione dei contenuti segnalati e l’integrazione con applicazioni quali evernote o readitlater per tenere traccia degli argomenti preferiti.
Rispetto al passato, nella società moderna sono nati profili e figure professionali nuove che, in…
Il distacco di personale è una pratica comune in molte aziende, che consente di trasferire…
Il panorama digitale è in costante evoluzione, per questo motivo stare al passo delle nuove…
La riforma dell'autotutela tributaria, introdotta dal Decreto Legislativo 30 dicembre 2023 n. 219, rappresenta un…
Stai cercando il miglior software ERP per la tua azienda ma ti senti sopraffatto dalle…
Negli ultimi anni, il design degli interni ha fatto passi da gigante grazie alla tecnologia.…