Scadenze 730 prorogate? Al momento solo voci. Gli adempimenti e le scadenze 730 per caf e professionisti sono stati riepilogati nella circolare n. 14 dell’agenzia delle entrate. Nel testo sono riepilogati i principali adempimenti degli intermediari per la presentazione del 730.
Il contribuente che si rivolge ad un CAF-dipendenti o ad un professionista abilitato ha tempo fino al 31.5.2013 (il 16.5.2013 appena trascorso era il termine per la presentazione del 730 al datore di lavoro) per presentare il modello 730/2013 ed il modello 730-1 con la scelta della destinazione dell’8 e del 5 per mille dell’IRPEF nell’apposita busta chiusa.
La circolare riepiloga i principali documenti che il contribuente dovrà presentare al CAF o al professionista abilitato per consentire per verificare la correttezza dei dati esposti in dichiarazione. La documentazione dovrà essere conservata dal contribuente fino al 31.12.2017 ed esibita, se richiesta, ai competenti uffici dell’Agenzia delle Entrate. In particolare il testo fa riferimento a:
Rispetto al passato, nella società moderna sono nati profili e figure professionali nuove che, in…
Il distacco di personale è una pratica comune in molte aziende, che consente di trasferire…
Il panorama digitale è in costante evoluzione, per questo motivo stare al passo delle nuove…
La riforma dell'autotutela tributaria, introdotta dal Decreto Legislativo 30 dicembre 2023 n. 219, rappresenta un…
Stai cercando il miglior software ERP per la tua azienda ma ti senti sopraffatto dalle…
Negli ultimi anni, il design degli interni ha fatto passi da gigante grazie alla tecnologia.…