Guida al Contenuto
Settembre all’insegna delle novità su Zopa. Dopo le prime lamentele degli utenti per i ritardi degli accrediti e le prime truffe su zopa la compagnia di social lending lancia nuovi servizi per gli zopiani
Come avevo già anticipato sulle pagine di questo blog zopa darà la possibilità ai propri utenti di rientrare il capitale dato in prestito.
La funzionalità sarà operativa dal 4 settembre per tutti gli zopiani e sarà prevista in automatico anche per i nuovi prestatori. Tale operazione avrà un costo di 15 euro +0,8%.
Qualora un utente non voglia usufruire di rientro rapido dovrà contattare via Fax lo staff di ZOPA al numero verde 800 912 571 entro e non oltre il 25 settembre. In caso di ripensamento, per riutilizzare Rientro Rapido, sarà necessario versare l’importo di 50 euro.
Zopa non farà pagare i 15 euro di rientro rapido a tutti coloro che, entro il 30 settembre 2008 incrementeranno di almeno 1.500,00 € l’importo trasferito sulla piattaforma Zopa. Tale incremento verrà conteggiato prendendo come riferimento il saldo totale dell’utente sulla piattaforma Zopa alla data 25 agosto. Resta inteso che i nuovi registrati possono partecipare alla promozione e avranno come riferimento iniziale 0 €.
Nel vasto e variegato mondo del cloud computing aziendale, i software CRM recitano un ruolo…
Tutti noi possediamo un codice fiscale e sappiamo cosa sia e quando serve ma in…
Se si sta valutando la possibilità di aprire un conto Fineco, il primo degli aspetti…
L'approvvigionamento attraverso canali digitali ha portato a una trasformazione significativa nei processi di sourcing e…
Il digital marketing è un’operazione complessa che richiede la corretta sinergia tra differenti figure professionali,…
L’acqua è presente sul nostro pianeta in una percentuale molto alta, pari a circa il…