Stai cercando una carta prepagata facilmente gestibile anche online e in grado di soddisfare le esigenze della tua attività? Allora affidati a RecardQ8 Business, uno strumento semplice ed affidabile per l’amministrazione dei tuoi rifornimenti aziendali di carburante.
Innanzitutto, per i servizi top che offre ai propri clienti. RecardQ8 Business, infatti, permette una gestione h24 delle carte tramite sito o applicazione mobile, insieme alla possibilità di ordinare o bloccare le carte in ogni momento attraverso un semplice click. Non è tutto: ciascun cliente ha a disposizione un servizio di assistenza che può dare supporto ai clienti in ogni frangente sulle attività legate alla carta. Inoltre, sia sul sito, sia sull’app, è possibile visualizzare il credito residuo della carta e scaricare la fattura riepilogativa di tutte le transazioni effettuate valida ai fini fiscali per il recupero dell’IVA.
RecardQ8 è molto di più! Oltre ai numerosi servizi che offre, la carta ricaricabile garantisce ai suoi possessori il massimo livello di flessibilità: sei tu a stabilire l’importo di ricarica che preferisci, che potrai effettuare tramite bonifico bancario o con addebito su carta di credito. Inoltre, puoi richiedere anche solo una carta e personalizzarla inserendo la ragione sociale, la targa ed indirizzi alternativi utili all’invio.
Se vuoi scoprire di più sui vantaggi di RecardQ8 Business, puoi consultare il sito Flotte.Q8.it alla pagina dedicata e richiedere assistenza per la sottoscrizione di un contratto.
Rispetto al passato, nella società moderna sono nati profili e figure professionali nuove che, in…
Il distacco di personale è una pratica comune in molte aziende, che consente di trasferire…
Il panorama digitale è in costante evoluzione, per questo motivo stare al passo delle nuove…
La riforma dell'autotutela tributaria, introdotta dal Decreto Legislativo 30 dicembre 2023 n. 219, rappresenta un…
Stai cercando il miglior software ERP per la tua azienda ma ti senti sopraffatto dalle…
Negli ultimi anni, il design degli interni ha fatto passi da gigante grazie alla tecnologia.…