Google reader sta sperimentando una serie di funzioni che lo stanno mutando da un semplice feed reader verso un ottimo e veloce social network. Le funzionalità di condivisione, fino ad ora limitate, si stanno aprendo agli altri social network.
In particolar modo ho provato la nuova funzione send to accessibile dal menu setting di google reader. Tale funzione consente di condividere rapidamente gli articoli rilevanti sui principali sociel network.
Personalmente ho provato ad utilizzare onlywire su google reader. Onlywire permette di inviare rapidamente i post che consideriamo rilevanti su onlywire. Onlywire è, infatti, un servizio che consente di distribuire rapidamente un bookmark sui propri circuiti preferiti.
Per aggiungere onlywire su google reader:
A questo punto accedendo a google reader, alla fine di ogni post presente nel reader troveremo la voce send to con l’opzione per inviare a Onlywire i nostri bookmark. Per altre interessanti applicazioni della funzione send to consiglio di leggere il post su googlisti.com
Tutti noi possediamo un codice fiscale e sappiamo cosa sia e quando serve ma in…
Se si sta valutando la possibilità di aprire un conto Fineco, il primo degli aspetti…
L'approvvigionamento attraverso canali digitali ha portato a una trasformazione significativa nei processi di sourcing e…
Il digital marketing è un’operazione complessa che richiede la corretta sinergia tra differenti figure professionali,…
L’acqua è presente sul nostro pianeta in una percentuale molto alta, pari a circa il…
La prevenzione incendi è un aspetto cruciale della sicurezza aziendale. Ogni anno, numerosi incidenti legati…