La ricerca vocale di android amplia le proprie funzioni. Come per il famoso vlingo, anche la ricerca di google includerà un sistema di riconoscimento vocale sui dispositivi android.
Per accedere al servizio sarà necessario avere installato sul proprio dispositivo android la ricerca vocale di google, disponibile nell’android market.
Con queste nuove funzionalità sarà possibile utilizzare i comandi vocali sui dispositivi android: sarà possibile far telefonare ai contatti presenti in rubrica, inviare messaggi ed email, navigare in internet e svolgere le basilari funzioni del proprio smartphone. In questo video una sintesi
Per utilizzare la nuova procedura basterà cliccare sul microfono presente nel widget ricerca di google presente nel proprio dispositivo android ed utilizzare pochi e semplici comandi vocali che qui di seguito sono elencati:
Ora bisogna abituarsi un pò alle nuove funzioni di ricerca, ma in termini di produttività i comandi vocali rappresentano un notevole passo in avanti del sistema operativo android.
Rispetto al passato, nella società moderna sono nati profili e figure professionali nuove che, in…
Il distacco di personale è una pratica comune in molte aziende, che consente di trasferire…
Il panorama digitale è in costante evoluzione, per questo motivo stare al passo delle nuove…
La riforma dell'autotutela tributaria, introdotta dal Decreto Legislativo 30 dicembre 2023 n. 219, rappresenta un…
Stai cercando il miglior software ERP per la tua azienda ma ti senti sopraffatto dalle…
Negli ultimi anni, il design degli interni ha fatto passi da gigante grazie alla tecnologia.…