Guida al Contenuto
Nuova versione per il blog Codiceazienda. Durante l’estate nasce il nuovo layout del blog: tre colonne, nuovi contenuti, maggiore navigabilità e più servizi a disposizione dei visitatori.
Codiceazienda.it aggiunge alcune possibilità per i suoi visitatori: Avere sempre un link su cui cliccare. Questo è stato uno dei primi obiettivi. Non abbandonare il visitatore. Cercare di interpretare le sue esigenze. Particolare attenzione è stata dedicata alla impaginazione dei post
Spero che il lavoro svolto possa essere apprezzato dai motori di ricerca: “the content is the King”. Gli utenti vogliono il contenuto!
La possibilità di restare in contatto con il blog: ho dedicato spazi importanti del blog per favorire l’interazione con gli utenti: Spazio agli RSS ed alla newsletter!
Per offrire maggiori servizi ai navigatori è stata arricchita la sezione servizi del del blog: Un nuovo servizio per il calcolo ed il controllo delle fatture (partendo sia dall’imponibile che dal netto a pagare) ed un servizio di ricerca dei codici catastali dei comuni si aggiungono ai servizi di ricerca dei codici per le comunicazioni obbligatorie per i rapporti di lavoro e di ricerca e confronto dei codici ATECO2007 e ATECO2004.
Il visitatore al centro. Sempre. Questo è stato il mio scopo ed in questa direzione ho impostato il mio lavoro. Spero che voi possiate vivere una bella esperienza tra le pagine del mio blog.
Tutti noi possediamo un codice fiscale e sappiamo cosa sia e quando serve ma in…
Se si sta valutando la possibilità di aprire un conto Fineco, il primo degli aspetti…
L'approvvigionamento attraverso canali digitali ha portato a una trasformazione significativa nei processi di sourcing e…
Il digital marketing è un’operazione complessa che richiede la corretta sinergia tra differenti figure professionali,…
L’acqua è presente sul nostro pianeta in una percentuale molto alta, pari a circa il…
La prevenzione incendi è un aspetto cruciale della sicurezza aziendale. Ogni anno, numerosi incidenti legati…