Nel precedente post della guida è stato introdotto il concetto di mappa termica. Abbiamo pubblicato la storica mappa termica di Google Adsense. Oggi vediamo le nuove mappe per il posizionamento degli annunci Adsense.
Recentemente google ha migliorato e sviluppato le mappe per il posizionamento degli annunci Adsense termiche che meglio si adattano alle diverse esigenze degli utenti. In dettaglio Google ha pubblicato mappe termiche relative a 5 tipologie di siti web:
Nelle successive slide sono presenti le nuove mappe per il posizionamento degli annunci adsense che rappresentano un buon punto di partenza per l’inclusione degli annunci Adsense nel layout del proprio sito.
Google aggiorna i punti caldi delle varie tipologie di siti.
Queste nuove mappe termiche mi offrono lo spunto per accennare due argomenti che tratteremo nei prossimi appuntamenti di questo blog.
Quanti annunci pubblicare su ogni pagina? Conviene utilizzare tutte le unità di annunci previste dal regolamento?
Rappresenta sempre una buona prassi mettere gli annunci molto vicino ai contenuti principali?
Lasciate nei commenti le vostre opinioni e presto ne discuteremo più approfonditamente.
L’indice della guida Codice Adsense
Il Decreto Legislativo n. 103 del 2024 ha introdotto una nuova misura a favore delle…
Investire i propri risparmi è un passo fondamentale per costruire un futuro finanziario stabile e…
La libertà finanziaria è un obiettivo ambizioso che richiede una pianificazione accurata e una gestione…
I capicorda ad occhiello sono dei componenti elettrici che vengono utilizzati per le connessioni e…
Nel vasto e variegato mondo del cloud computing aziendale, i software CRM recitano un ruolo…
Tutti noi possediamo un codice fiscale e sappiamo cosa sia e quando serve ma in…