Quali sono i migliori brand al mondo? Quali sono i marchi più conosciuti e apprezzati al mondo? Chi sale e chi scende nell’indice della visibilità e del gradimento su scala globale?
Interbrand ha stilato la classifica annuale dei top brand. Nell’infografica realizzata da Stampaprint troviamo tutti i dati essenziali contenuti nel rapporto 2016 di Interbrand.
A fornire una risposta a tutti questi interrogativi è il rapporto annuale di Interbrand, la celebre società di consulenza di brand che nei giorni scorsi ha stilato le sue graduatorie per quel che riguarda le migliori sigle al mondo. In vetta alla speciale classifica troviamo i marchi dal peso specifico più importante al giorno d’oggi, ovvero Apple, Google e Coca Cola.
In generale, sono le compagnie di ambito tecnologico e quelle automobilistiche a occupare le prime posizioni: Microsoft, Toyota, Ibm, Samsung, Amazon e Mercedes occupano stabilmente i posti più ambiti.
E l’Italia? A malapena fa capolino nelle prime cento posizioni, e soltanto grazie ai suoi brand di moda. Gucci guadagna terreno, assestandosi a metà dell’elenco, mentre Prada – peraltro recentemente venduta a un gruppo francese – perde qualche posizione.
Tutti noi possediamo un codice fiscale e sappiamo cosa sia e quando serve ma in…
Se si sta valutando la possibilità di aprire un conto Fineco, il primo degli aspetti…
L'approvvigionamento attraverso canali digitali ha portato a una trasformazione significativa nei processi di sourcing e…
Il digital marketing è un’operazione complessa che richiede la corretta sinergia tra differenti figure professionali,…
L’acqua è presente sul nostro pianeta in una percentuale molto alta, pari a circa il…
La prevenzione incendi è un aspetto cruciale della sicurezza aziendale. Ogni anno, numerosi incidenti legati…