Nelle puntate precedenti della guida Codice Adsense abbiamo parlato di come fornire informazioni agli spider di Google Adsense ed agli inserzionisti Adwords affinchè pubblicizzassero i loro annunci sulle nostre pagine web
A questo punto è anche importante capire come gestire gli inserzionisti che hanno scelto i nostri posizionamenti per i loro annunci. Ma non solo!
Diventa anche importante scegliere le e selezionare le categorie che possono essere rilevanti in base ai contenuti presenti nel sito
Tutte le informazioni circa gli inserzionisti e gli annunci sono presenti nel centro verifica annunci accessibile dall’accont Adsense.
Google Adsense ha, nel tempo, cercato di migliorare la gestione degli annunci visualizzati sui siti degli inserzionisti. Le modifiche hanno sempre cercato di tutelare gli interessi di inserzionisti (garantendo inerenza dei spot) e degli editori (garantendogli clic rilevanti).
Rispetto al passato, nella società moderna sono nati profili e figure professionali nuove che, in…
Il distacco di personale è una pratica comune in molte aziende, che consente di trasferire…
Il panorama digitale è in costante evoluzione, per questo motivo stare al passo delle nuove…
La riforma dell'autotutela tributaria, introdotta dal Decreto Legislativo 30 dicembre 2023 n. 219, rappresenta un…
Stai cercando il miglior software ERP per la tua azienda ma ti senti sopraffatto dalle…
Negli ultimi anni, il design degli interni ha fatto passi da gigante grazie alla tecnologia.…
View Comments