Far conoscere le proprie opinioni è importante! Con il web può diventare anche remunerativo. Certo non si può pretendere la Luna! Però i sondaggi online rappresentano davvero una divertente fonte di guadagno: essere pagati per esprimere le proprie opinioni!
Ma la privacy?
Guida al Contenuto
Il concetto di privacy è molto delicato. Nel nostro Paese è utilizzato un pò a casaccio: i siti di sondaggi online sono gestiti da compagnie internazionali che hanno interesse a conoscere le opinioni e le esigenze delle persone. Non i loro nomi o indirizzi!
Global Test Market
Da un anno circa utilizzo Global test market e, ad essere sincero, costantemente ricevo inviti per la partecipazione a sondaggi ai quali posso liberamente decidere se partecipare o meno in base ai miei impegni.
Un segreto per incrementare il numero di sondaggi è quello di aggiornare costantemente il proprio profilo per fare in modo che risulti in linea con le esigenze dei committenti.
Global test market è uno dei servizi presenti in rete, paga in assegno al raggiungimento dei 50€. NOn nego che ogni tanto di sera mi diverte partecipare a sondaggi sui più svariati argomenti: dai cioccolatini, agli elettrodomestici, agi smartphone.
Mysurvey e gli altri
Mysurvey è un altro sito di opinioni e sondaggi che consente di ricevere buoni in cambio della partecipazione a sondaggi. Di seguito potrai trovare ulteriori siti di sondaggi che offrono l’opportunità di essere ricompensati in euro o in buoni spesa.
Partecipare ai sondaggi è facile e divertente e rappresenta una buona opportunità per mettere da parte piccoli guadagni ma in alcun modo può rappresentare una fonte principale di reddito!
Trackback/Pingback