Guida al Contenuto
Dolce risveglio stamani. Appena leggo la posta noto novità in gmail. Tre voci compongono un nuovo menu: mail, contacts e task.
Tre singole voci che permettono di identificare meglio le funzioni di gmail.
La voce mail, impostata di default in fase di accesso alla casella di posta, mostra il classico menu di gmail al quale eravamo già abituati con le classiche funzioni della casella di posta elettronica.
Google attribuisce finalmente alla gestione dei contatti la giusta importanza. Troppo marginali e caotici nella vecchia versione, ora Gmail consente, selezionando nel menu principale la voce contatti, di avere tutte le funzioni di inserimento, modifica, e creazioni di gruppi. Una rubrica completa, facile ed accessibile.
Una To do list rappresenta la vera novità di Gmail. Una pratica finestra che si apre in basso a destra nella finestra del browser con tutte le funzionalità per gestire una lista di cose da fare. Può essere davvero utile averla all’interno della mail.
Tutti noi possediamo un codice fiscale e sappiamo cosa sia e quando serve ma in…
Se si sta valutando la possibilità di aprire un conto Fineco, il primo degli aspetti…
L'approvvigionamento attraverso canali digitali ha portato a una trasformazione significativa nei processi di sourcing e…
Il digital marketing è un’operazione complessa che richiede la corretta sinergia tra differenti figure professionali,…
L’acqua è presente sul nostro pianeta in una percentuale molto alta, pari a circa il…
La prevenzione incendi è un aspetto cruciale della sicurezza aziendale. Ogni anno, numerosi incidenti legati…