Il team di Adsense sta apportando notevoli cambiamenti al sistema dei pagamenti. Alcuni giorni fa, google ha annunciato l’abbandono definitivo del pagamento tramite assegno in tutti i paesi in cui è possibile attivare l’accredito diretto sul conto corrente (EFT). I motivi alla base della scelta sono:
Tutti gli editori che operano in paesi in cui è attivo il servizio di accredito diretto in conto corrente saranno invitati dal team di adsense a configurare i loro account. La procedura è semplice:
Se trascorsi i 10 giorni non si riceve l’accredito della somma di prove per la verifica del conto corrente è necessario controllare una serie di informazioni:
Sono molte le cause che possono creare intoppi ma è possibile risolverli verificando i dati inseriti, controllando le informazioni richieste con la propria banca o utilizzando la procedura resa disponibili da google per risolvere i problemi connessi ai pagamenti tramite EFT.
Tutti noi possediamo un codice fiscale e sappiamo cosa sia e quando serve ma in…
Se si sta valutando la possibilità di aprire un conto Fineco, il primo degli aspetti…
L'approvvigionamento attraverso canali digitali ha portato a una trasformazione significativa nei processi di sourcing e…
Il digital marketing è un’operazione complessa che richiede la corretta sinergia tra differenti figure professionali,…
L’acqua è presente sul nostro pianeta in una percentuale molto alta, pari a circa il…
La prevenzione incendi è un aspetto cruciale della sicurezza aziendale. Ogni anno, numerosi incidenti legati…