Guida al Contenuto
Abbiamo assistito ad un sostanziale cambiamento dell’home page di facebook. Addio alla vecchia pagina con molti rimpianti degli utenti comuni ma una nuova home che ricorda qualcosa…
Il microblogging è un fenomeno in forte espansione. Il sito di riferimento è senza alcun dubbio Twitter.
Twitter è in forte crescita, fa gola a molti big del settore: di recente google ha provato ad acquisirlo senza successo. Ha una essenziale caratteristica: Twitter è veloce ed è facilmente utilizzabile da dispositivi mobili. Se è vero che le utenze mobili sono in forte crescita, è facile dedurre che il modello proposto da Twitter ha previsioni molto rosee.
Il rinnovato layout di facebook va proprio verso una maggiore velocità. Facebook si è ritrovato ad inseguire Twitter sull’onda del microblogging.
La nuova versione di Facebook dedica il maggior spazio al microblogging (o agli aggiornamenti di status) mettendo agli angoli le altre applicazioni. Proprio le applicazioni che hanno caratterizzato il successo di Facebook oggi hanno un ruolo diverso. Il principale social network non può trascurare le previsioni sull’utilizzo dei media e sta cercando di rafforzarsi come piattaforma di microblogging senza però tralasciare la sua natura di social network che ne ha caratterizzato il successo.
Tutti noi possediamo un codice fiscale e sappiamo cosa sia e quando serve ma in…
Se si sta valutando la possibilità di aprire un conto Fineco, il primo degli aspetti…
L'approvvigionamento attraverso canali digitali ha portato a una trasformazione significativa nei processi di sourcing e…
Il digital marketing è un’operazione complessa che richiede la corretta sinergia tra differenti figure professionali,…
L’acqua è presente sul nostro pianeta in una percentuale molto alta, pari a circa il…
La prevenzione incendi è un aspetto cruciale della sicurezza aziendale. Ogni anno, numerosi incidenti legati…