Ero alla ricerca di alcuni cd da aggiungere alla mia collezione. Sono giunto su dvdoasi quasi per caso e con un pò di scetticismo. Il ricco catalogo comprendeva i due cd di mio interesse.
Fidarsi di un sito a primo colpo?
Meglio prima informarsi!
Valutazioni esterne al sito
Piccola ricerca su google e tra le poche notizie su questo sito avevo letto pareri contrastanti. La maggior parte delle opinioni mi aveva rassicurato ma…
Valutazioni sul sito
Dopo un’analisi sulla reputazione del sito e sulle opinioni degli utenti, ho iniziato a leggere le varie pagine informative presenti sul sito ed una serie di fattori mi ha spinto verso l’acquisto:
Tutti questi fattori oltre ad un’offerta davvero conveniente mi hanno spinto ad acquistare su dvdoasi.it.
Alcune valutazioni del sito
L’area delle prenotazioni a rotazione presente nella parte centrale della home page, richiama anche vecchie promozioni. Un controllo sulla data potrebbe evidenziare solo output ancora validi evitando di far sorgere dubbi sull’aggiornamento dei contenuti del sito al potenziale utente: sito non aggiornato, sito abbandonato…
Piccolo neo
Un piccolo neo riguarda la non immediata conferma del ricevimento dell’ordine d’acquisto, sarebbe bastata una mail ma per il resto è stato davvero facile e conveniente acquistare su dvdoasi.
Tutti noi possediamo un codice fiscale e sappiamo cosa sia e quando serve ma in…
Se si sta valutando la possibilità di aprire un conto Fineco, il primo degli aspetti…
L'approvvigionamento attraverso canali digitali ha portato a una trasformazione significativa nei processi di sourcing e…
Il digital marketing è un’operazione complessa che richiede la corretta sinergia tra differenti figure professionali,…
L’acqua è presente sul nostro pianeta in una percentuale molto alta, pari a circa il…
La prevenzione incendi è un aspetto cruciale della sicurezza aziendale. Ogni anno, numerosi incidenti legati…