Immagina di chiedere al tuo capo un anticipo sul tuo stipendio. Questo è il modo in cui funzionano i prestiti cosiddetti “payday” (del giorno di paga). L’unica differenza, sta nel fatto che il suo capo potrebbe dirti di no ad un prestito veloce di 200 euro (200e pikavippi), mentre i provider di prestiti diretti sono sempre dalla tua parte. Queste agenzie, possono offrire importi compresi tra 100 e 1.000 euro, per brevi periodi da due a quattro settimane o ogni volta che vengono pagati. I prestiti diretti in contanti sono progettati come uno strumento finanziario a breve termine, per chiunque abbia bisogno di denaro in fretta. Richiedere un prestito in contanti online è molto semplice, perché è sufficiente visitare gli appositi siti e fornire alcune informazioni base. Dopo l’approvazione, il prestito può essere disponibile nel tuo conto bancario in meno di 1 ora. Il processo di iscrizione online è molto rapido e generalmente non richiede l’invio di documenti via fax, cosa che fanno molti istituti di credito.
Quali sono le informazioni necessarie
Quando si fa la richiesta di un prestito online, è necessario fornire i dettagli del proprio conto bancario. Un conto bancario valido, consente a questi agenti di prestito di elaborare la richiesta in modo rapido e trasferire i soldi sul conto in maniera veloce. Se hai bisogno di denaro subito, puoi ottenerlo anche con il tuo conto corrente o il tuo libretto di risparmio. Basta compilare i moduli di richiesta che si trovano online e la quantità necessaria di denaro verrà depositata presso la tua banca il giorno lavorativo successivo o entro 24 ore! I controlli a cui sono soggetti questi prestiti, non sono rigidi come quelli che solitamente fanno gli istituti di credito tradizionali e questo ha permesso di ottenere prestiti, anche a coloro a cui in passato i prestiti venivano negati. Con questi istituti finanziari, è possibile prendere in prestito denaro online senza garanzie (lainaa netistä ilman vakuuksia). Questi soldi, che si ottengono velocemente, possono far quadrare i conti a fine mese, quando ci si sente intrappolati finanziariamente.
Tassi di interessi alti, ma…
I piccoli prestiti a breve termine sono disponibili per tutti i mutuatari che hanno bisogno di un anticipo in contanti subito. Naturalmente, i mutuatari dovrebbero anche essere a conoscenza del fatto che questi prestiti portano con se tassi di interesse alti, di solito 15-20 euro per ogni 100 euro di prestito, che sono molto più alti di prestiti bancari o che si possono ottenere tramite carte di credito. Tuttavia, i tassi sono alti se si sceglie di pagare in 12 mesi, mentre se si sceglie di pagare, ad esempio, entro due settimane, i tassi di interesse sono equiparabili a quelli bancari tradizionali, con la differenza che questi si possono ottenere molto più facilmente e velocemente. Per cui, se devi affrontare problemi finanziari inaspettati e hai bisogno subito di contanti, allora ti consigliamo di prendere in considerazione i prestiti diretti online. Questi offrono una soluzione rapida ed efficace, per ricevere assistenza finanziaria immediata senza problemi.